Il leader della Lega, in visita al Sindaco Grando e ai candidati consiglieri fa il pienone
Una grande folla lo ha acclamato sul lungomare Marina di Palo, dopo gli interventi di Luca Quintavalle (Capogruppo Lega) e del Sindaco Grando, alla presenza di Claudio Durigon, Daniele Giannini e altre autorità.
Quintavalle ha introdotto gli ospiti parlando dei grandi risultati ottenuti in questi cinque anni dalla Giunta Grando e della pochezza di argomenti degli altri candidati sindaci.
La compagine leghista ha ben figurato in questi anni, producendo con i due assessorati grandi risultati.
Il Sindaco Grando ha elencato i risultati eccellenti ottenuti in questi anni, ricordando gli otto milioni di disavanzo trovati in bilancio e che al momento, grazie alla buona gestione della Giunta Grando, si è trasformato in 11 milioni in avanzo, insomma un grande lavoro di risanamento.
E si punta in alto. Nella prossima legislatura l'obiettivo sarà l'ospedale.
Ha chiuso infine Matteo Salvini, con un bellissimo intervento, da vero leader politico che non ha potuto esimersi dal lodare l'amministrazione a guida leghista, per i grandi risultati ottenuti tanto da divenire un punto di riferimento per altre città leghiste.
A quel punto l'apoteosi, con oltre un'or adi saluti, abbracci, foto, chiacchiere amichevoli, per una serata perfetta e che spazza via ogni dubbio sul grande potenziale di un gruppo, quello leghista, in grado di volare molto in alto.
Comments